Eboli

Ancora una tragedia lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia, in direzione Salerno.

Questa notte intorno all'una e trenta tre auto sono rimaste coinvolte in un un grave incidente stradale, nel violento impatto, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento, è morto un 41enne, residente a Polla, era alla guida di una Suzuki. Da una prima ricostruzione della Polstrada, guidata dal vice questore Stefano Macarra, pare che due vetture fossero ferme sulla carreggiata per un incidente, sarebbe poi sopraggiunta l'auto della vittima che non è riuscita ad evitare l'impatto con una delle due auto, morendo sul colpo per il violento impatto.  

Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare il 41enne, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati ad estrarre dalle lamiere dell'auto la persona deceduta. Al lavoro anche l’Anas per la messa in sicurezza dell'area. Proseguono le indagini intanto per ricostruire nel dettaglio la dinamica di quanto accaduto.