Durazzano

Quella di ieri è stata la giornata delle amichevoli per le compagini di Prima categoria. Il Durazzano si impone sull'Amorosi per due reti a zero. Un test probante per la formazione di Razzano che ha affrontato una compagine che si è difesa bene e ha dimostrato quanto di buono si pensava in vista della prossima stagione in Seconda. I gol durazzanesi portano la firma di Crisci che trova l'angolino e di Razzano che è partito palla al piede dalla difesa ed è arrivato nell'area avversaria trovando l'angolo alla sinistra del portiere amorosino. Intanto stasera a Durazzano ci sarà la presentazione della squadra durante la manifestazione dedicata all'Expo.

Bene anche il Paolisi 2000 che aspetta di sapere se nel prossimo anno giocherà in Prima ma intanto comincia a testare il grado di preparazione delle avversarie che in questa categoria già ci sono. La formazione di Biondin ieri ha battuto il Foglianise per due reti a zero. Al di là del risultato, comunque, è stata buona anche la prova della formazione di Leo Martone.

Infine pareggio tra Puglianello e San Nicola. Uno a uno il punteggio finale con i casertani che hanno sbloccato il punteggio dopo 5' ma la risposta della formazione di Riccardi non si è fatta attendere e alla fine il premio è arrivato con il calcio di punizione di Mastroianni.

Tre test interessanti che dimostrano la qualità delle formazioni di Prima categoria che sono già pronte per scendere in campo e lottare per i primi punti della stagione.

Fabio Tarallo