Avellino

"Quando Andrea (Pasini, ndr) mi ha detto della possibilità di tornare ad Avellino ho detto subito sì. So cosa significa giocare qui". Così Alessio Tribuzzi si è espresso sul ritorno in Irpinia e sulla nuova avventura in biancoverde: "C'è l'obiettivo di vincere, sappiamo che non sarà facile, ma abbiamo tutte le carte in regola".

"Ho già giocato in quel ruolo e spero di fare bene"

"Il mister mi sta provando da quinto a destra, ruolo che ho già ricoperto in parte a Frosinone e anche a Crotone in tutta la scorsa stagione. -- ha aggiunto l'esterno offensivo capitolino - Mi trovo bene, si ha modo di fare tutta la fascia e per il gioco del mister mi ritroverei a puntare l'uomo mettendo la palla in mezzo. Sono contento di stare lì e spero di poter fare cose importanti". 

"Il legame con Avellino era forte anche in famiglia"

"C'è stata l'emozione mia, ma anche da parte della mia compagna e dei miei genitori. Il legame è forte ed è rimasto anche da parte dei tifosi. Il mister? Ci dice di non mollare mai e stiamo spingendo forte. Ho impressioni positive. Lui ci sprona a dare il massimo perché tutto tornerà utile poi all'inizio della stagione e per il campionato".