Pozzuoli

A Pozzuoli i carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio di controllo straordinario nelle zone della movida.

Durante le operazioni a finire in manette è stato un 26enne, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato notato cedere diverse dosi a dei clienti ed è stato fermato. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e diverse aree comuni utilizzate dal 26enne come deposito.

Rinvenuti e sequestrati 228 grammi di hashish, 350 grammi di marijuana e 34 grammi di cocaina. Controlli anche nei lidi di via Sibilla. I militari hanno denunciato un imprenditore 50enne titolare di uno stabilimento balneare. L’uomo aveva organizzato una serata di musica per un intrattenimento “danzante” senza alcuna licenza. L’area e la strumentazione utilizzata sono stati sequestrati.

Stessa sorte per un altro imprenditore, 55enne, proprietario di un altro lido. Nella notte i carabinieri hanno denunciato anche un 59enne incensurato. Nell’auto dell’uomo è stata trovata e sequestrata una mazza da baseball.