Airola

AGGIORNAMENTO 1 OTTOBRE

Revocato dal giudice Roberto Nuzzo l'obbligo di dimora a carico di  Domenico Meccariello (avvocato Antonio Leone), 49 anni, di Airola, arrestato a luglio per droga.

+++

AGGIORNAMENTO 18 LUGLIO

Ha rivendicato l'uso personale della marijuana, sostenendo, peraltro, che sia le piante, sia quella essiccata, sono di genere 'light', con un tasso di principio attivo basso. Sono le dichairazioni spontanee rese da Domenico Meccariello (avvocato Antonio Leone), 49 anni, di Airola, al gip Roberto Nuzzo, che, al termine della convalida, lo ha rimesso in libertà con il divieto di dimora ad Airola.

+++ 

 

Hanno rinvenuto in un terreno attiguo 437 piante di marijuana in piena inflorescenza, mantenute nella giusta umidità ed opportunamente irrigate, e, nell'abitazione, 17 chili di sostanza stupefacente già essiccata, oltre a materiale adibito al confezionamento e alla preparazione delle dosi.

E' per questo che i carabinieri della Compagnia ed i carabinieri forestali di Montesarchio hanno arrestato Domenico Meccariello, 49 anni, di Airola, già noto alle forze dell'ordine. L'arresto è scattato al termine di una perquisizione: difeso dall'avvocato Antonio Leone, il 49enne è stato sottoposto ai domiciliari su disposizione del pm Maria Colucci.