La Salernitana è partita nel pomeriggio alla volta di Rivisondoli dove lavorerà da domani al 24 luglio. Sul bus sociale granata sono saliti tutti i tesserati dell’ippocampo, fatta eccezione per i nazionali Kastanos, Lassana Coulibaly e Daniliuc che - mercato permettendo - si aggregheranno nei prossimi giorni.
Con il tecnico Giovanni Martusciello anche i componenti dello staff, annunciati nel pomeriggio dalla società: il vice Alessandro Pane, il collaboratore tecnico Luca Spadafora, il preparatore atletico Giacomo Cofano e il preparatore dei portieri Paolo Si Sarno. Marco Celia sarà il collaboratore, Sandro Antonini il match analyst e Vincenzo Laurino l’addetto al recupero infortunati.
L’unico volto nuovo, per ora, è il terzino destro Davide Gentile che stamane si è sottoposto alle visite mediche. In ritiro, aspettando novità di mercato, lavoreranno con la Salernitana anche Luigi Sepe, Lorenzo Pirola, Federico Bonazzoli, Giulio Maggiore, Matteo Lovato, Vincenzo Fiorillo, Chukwubuikem Ikwuemesi, Andres Sfait, Mateusz Legowski, Kaleb Jimenez, Damagoj Bradaric, Diego Valencia, Simy, Boulaye Dia, Junior Sambia, Andrei Motoc, Antonio Pio Iervolino, Mamadou Coulibaly, Dylan Bronn. Aggregati anche i Primavera, Rocco Di Vico, Luca Boncori, Tommaso Ferrari, Gregorio Salvati e Francesco Corriere, portiere classe 2006 arrivato dal Boreale che difenderà i pali della Primavera.