Gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano, i militari dell’arma dei carabinieri, gli operatori della guardia di finanza, con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania e della polizia locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a San Giorgio a Crermano e zone limitrofe.
Nel corso dell’attività sono state identificate 136 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, controllati 63 veicoli e contestate 2 violazioni del Codice della Strada.
Movida ai raggi x a Bagnoli
Gli agenti dei commissariati Bagnoli, Posillipo, Dante, Pianura, San Paolo, Secondigliano e gli operatori della Guardia di Finanza hanno effettuato controlli nel quartiere Bagnoli.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 228 persone, di cui 35 con precedenti di polizia, controllato 117 veicoli e contestate 4 violazioni del codice della strada.
Ancora, sono stati controllati 16 esercizi commerciali ai cui titolari sono state imposte diverse prescrizioni nonché sequestrati 150 kg di generi alimentari elevando complessivamente sanzioni per oltre 13 mila euro.
Infine, gli agenti hanno denunciato due persone poiché sorprese ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo, mentre un terzo soggetto è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.