Benevento

Il comandante Regionale Campania della Guardia di Finanza, il generale di Divisione Giancarlo Trotta, si è recato in visita al comando Provinciale di Benevento.

Il generale Trotta, accompagnato dal comandante provinciale, colonnello Eugenio Bua ha preliminarmente incontrato le massime autorità della provincia: il Prefetto Carlo Torlontano ed il Procuratore della Repubblica di Benevento Aldo Policastro.

Presso la caserma “Finanziere Ernesto Romano - M.B.V.M. alla memoria”, sede del Comando Provinciale, Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e Gruppo di Benevento, l’Alto Ufficiale, a cui sono stati tributati gli onori di rito, ha incontrato una rappresentanza del personale in servizio al quale ha rivolto parole di elogio per l’attività giornalmente svolta, nonché i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Al termine dell’incontro, ha espresso il convinto apprezzamento per i risultati di servizio conseguiti dai Reparti operativi dipendenti dal Comando Provinciale di Benevento, frutto dell’impegno profuso da tutti i militari a difesa della legalità economico – finanziaria del territorio Sannita.