Salerno

Una riunione di maggioranza che è quasi rientrata nei canoni abituali. Quelli di quando c’era l’ex sindaco De Luca a presenziarle. L’attuale governatore ieri ha lasciato fare ai suoi uomini, tenendosi lontano da Palazzo Guerra, nonostante la distanza non fosse siderale con il Genio Civile dove il venerdì l’ex sindaco è di stanza.

La riunione nella Sala della Giunta al secondo piano di Palazzo Guerra si è protratta per circa 90’, contando anche i convenevoli di rito, con gli argomenti trattati che sono stati molteplici. Non senza qualche attimo di tensione, quando il presidente della commissione consiliare “Annona”, Felice Santoro, ha chiesto spiegazioni sul ritiro del punto riguardante la modifica al Regolamento Urbanistico Comunale sull’installazione dei dehor e delle barriere frangivento da parte dei locali di ristorazione.

Ma c’era anche l’indipendente di sinistra, Horace Di Carlo, con il primo cittadino che ha cercato di stimolare l’ex consigliere della lista “Salerno per i giovani”.

L’articolo completo è possibile leggerlo scaricando l’edizione delle 7 di domani della app gratuita di Ottopagine per Apple e Android.

 

anro