Napoli

I Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno effettuato controlli nei quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli.

Nel corso dell’attività sono state identificate 100 persone, di cui 30 con precedenti di polizia, controllati 55 veicoli e contestate 20 violazioni del Codice della Strada.

Controlli in Piazza Garibaldi, Porta Nolana e aree limitrofe

Gli genti del Commissariato Vicaria-Mercato, del Commissariato Vomero, della Polizia Ferroviaria, i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli operatori della Guardia di Finanza, con il supporto di personale dell’ASL Napoli 1 Centro, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Metropolitana, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Garibaldi, Porta Nolana e nelle aree limitrofe.

Nel corso dell’attività sono state identificate 210 persone, di cui 4 denunciate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, controllati 63 veicoli e contestate 13 violazioni del Codice della Strada; sono stati, altresì, controllati 7 esercizi commerciali imposte 31 prescrizioni ed elevate 6 sanzioni amministrative per un totale di circa 12.000 euro.

Ancora, gli operatori hanno sequestrato 1,3 kg di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato e 8 grammi circa di hashish.

Controlli a Caivano

Gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano. Nel corso del servizio sono state identificate 116 persone e controllati 68 veicoli.

Controlli a Giugliano in Campania

Gli agenti del Commissariato di Giugliano - Villaricca, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in prossimità di un campo rom a Giugliano in Campania. Nel corso dell’attività sono state identificate 76 persone, controllati 63 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada.