Grottaminarda

Il Parco Frank Zappa sempre più attrezzato: ultimati i lavori per l'installazione di nuove giostrine, altalene e scivolo, per il divertimento dei più piccoli.

L'area giochi è, infatti, dedicata ai bambini dai 3 ai 12 anni e va ad aggiungersi ad altre giostrine già presenti, all'area fitness, al campetto di minibasket ed al bocciodromo, affinchè vi siano spazi per il tempo libero dedicati a tutte le età. 

"Ancora una volta l’attenzione del nostro sindaco, Marcantonio Spera e dell’amministrazione comunale tutta, è rivolta ai più piccoli poichè il benessere ed il gioco dei bambini ci sta particolarmente a cuore – afferma Michele Spinapolice, delegato allo sport ed ai servizi ai cittadini - con questa iniziativa abbiamo voluto ampliare i servizi offerti dal parco Frank Zappa che oggi si arricchisce di questa nuova area per i bimbi.

Un’area verde, pulita ed ordinata, naturalmente gratuita, al centro della nostra bellissima cittadina e quindi a disposizione di tutti. Contiamo sulla collaborazione di ciascuno per mantenerla così".