Salerno

Una terribile notizia. La scomparsa all’età di 55 anni di Gerardo Salvucci, storico magazziniere della Salernitana, ha rattristato tutto il mondo granata. Il club lo ha ricordato sui social e con una nota ufficiale. “Il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore per la perdita del magazziniere Gerardo Salvucci, infaticabile lavoratore che con passione e amore per la maglia granata ha lavorato per il club dell’ippocampo dal 2011 ad oggi”.

Sui social anche il ricordo di Walter Sabatini: “Mi ha molto addolorato la notizia dell’improvvisa morte di Gerardo, nostro magazziniere e vero punto di forza, era un uomo generoso, sorridente, disponibile con tutti ma soprattutto paziente e propositivo con i calciatori, un grande tifoso della Salernitana e persona di grandi valori. Per scherzare l’ho sempre chiamato falso grasso, ma era sempre il più veloce con tutti ed era sempre pronto ad accogliermi con un sorriso e un caffè. Sono veramente rattristato”.

I calciatori sui social hanno espresso cordoglio. Tchaouna, Boateng, Kastanos così come gli ex Djuric, Lombardi, Donnarumma, Di Tacchio e Tutino hanno sottolineato il dolore per questa notizia. Commovente il ricordo di Pasquale Mazzocchi: “Voglio ricordarti così amico mio, ancora non ci credo. Se ne va sempre chi fa del bene e chi ha il cuore puro. Mai una parola fuori posto, sempre con il sorriso stampato sul volto, sempre pronto ad aiutare il prossimo”.