Benevento

E' di una persona ferita e trasportata in codice rosso al San Pio di Benevento il primo bilancio dell'ennesimo incidente stradale registrato lungo la Statale Telesina Tra Benevento e Ponte. Uno scontro frontale tra un'auto e un camion.

L'impatto dopo poche centinia di metri prima delle quattro corsie, alle porte di Benevento.

Violentissimo lo scontro tra la Citroen C1 guidata dal malcapitato e il grosso mezzo che trasportava manufatti in cemento. Scattato l'allarme, sul posto sono accorse più squadre dei vigili del fuoco dal comando provinciale e le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine.

I vigili del fuoco hanno estratto il malcapitato dalle lamiere dell'abitacolo e l'hanno affidato alle cure dei sanitari dell'Unità di rianimazione che lo hanno trasferito al San Pio di Benevento.
Traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso e successivament ei rilievi che dovranno ora restituire l'esatta dinamica del sinstro. 

Problemi di viabilità anche sulla strada interna che collega la località Torrepalazzo con Torrecuso e in particolare nelle contrade Mercuri e Defenze a causa del transito di autovetture e mezzi pesanti. Viabilità non certo ideonea per smaltire l'intenso traffico. Da ricordare, infatti, che l'unica strada alternativa e valida è la Provinciale che collega Ponte con lo svincolo della Statale 372 attualmente chiusa per i lavori ferroviari.