Benevento

AGGORNAMENTO 28 MAGGIO

Obbligo di dimora. E' la misura adottata dal gip Vincenzo Landolfi per Olindo C. 63 anni, di Apice, arrestato dai carabinieri della Compagnia di Benevento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: diciotto ovuli contenenti eroina.

La decisione è arrivata dopo l'udienza di convalida, nel corso della quale l'uomo, difeso dall'avvocato Luca Russo, ha rivendicato l'uso personale della droga.

+++

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è l'ìpotesi di reato contestata ad Olindo C., 63 anni, di Apice, arrestato dai carabinieri della Compagnia di Benevento.

Secondo una prima ricostruzione, all'uomo, già noto alle forze dell'ordine, sono stati sequestrati nel corso di una perquisizione dell'auto diciotto ovuli contenenti eroina custoditi in un pacchetto di sigarette rivenuto nel vano portaoggetti dello sportello anteriore

Condotto in caserma, il 63enne è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura, sottoposto ai domiciliari. E' difeso dal'avvocato Luca Russo.