In merito al progetto della pista ciclabile a San Giorgio del Sannio, il candidato sindaco di "San Giorgio protagonista", Maurizio Bocchino scrive: "Apprendo della novità della pista ciclo-pedonale da realizzare a San Giovanni a Morcopio da parte della lista capeggiata dal candidato sindaco Giuseppe Ricci. Peccato - rimarca - che l’idea era del sottoscritto tanto è vero che è già stata depositata agli atti del Comune insieme alla nuova variante al PUC ai primi di ottobre 2023”.
“A tal riprova - prosegue il candidato sindaco di San Giorgio Protagonista - allego la tavola laddove è già presente il tracciato da me ideato insieme all’Ufficio di Piano.
Ricordiamo che l’intero tragitto della “Regina Viarium”, l’Appia Antica, è candidato a sito UNESCO ed un tratto ricade nel territorio del nostro Comune”.
“Il progetto del percorso ciclo-pedonale è finalizzato alla implementazione delle strutture ricettive come da nostro programma elettorale e sarà chiamato “Parco Regina Viarium”, conclude Bocchino.
San Giorgio del Sannio. Candidato sindaco Bocchino rivendica idea ciclabile
"Mio il progetto depositato nell'ottobre del 2023 insieme alla nuova variante del Puc"
Redazione Ottopagine