Montesarchio

AGGIORNAMENTO 6 LUGLIO

Otto ottobre. E' il giorno in cui partirà, se non ci sarà il ricorso a riti alternativi, il giudizio immediato a carico di Valerio Iannace (avvocato Antonio Leone), 35 anni, di Apollosa, fermato a maggio per droga. Al giovane, sottoposto all'obbligo di firma dopo la convalida, erano stati sequestari dai carabinieri 27 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed un coltello a serramanico.

+++

AGGIORNAMENTO 21 MAGGIO

Rimesso in libertà dal gip Pietro Vinetti, con l'obbligo di firma, Valerio I., 35 anni, di Apollosa, difeso dall'avvocato Antonio Leone. La decisione è arrivata dopo l'udienza di convalida, nel corso della quale il giovae ha rivendicato l'uso personale della droga.

+++

E' finito ai domicicliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' l'ipotesi di reato per la quale i carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno arrestato Valerio I., 35 anni, di Apollosa.

Secondo una prima ricostruzione, all'indagato sono stati sequestrati, al termine di una perquisizione, circa 40 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed un coltello.

Condotto in caserma dopo essere stato fermato, su disposizione della Procura è stato successivamente accompagnato a casa, agli arresti, in attesa dell'udienza di convalida. E' difeso dall'avvocato Antonio Leone.