Altavilla Irpina

Durante i controlli intensificati in Irpinia per prevenire furti e reati i Carabinieri di Mirabella Eclano hanno intercettato un’auto che si aggirava con fare sospetto nel centro del comune di Altavilla Irpina. Dopo breve inseguimento il veicolo è stato bloccato e si è potuto procedere quindi all’identificazione dei due occupanti, entrambi di Avellino.

I due soggetti, di anni 65 e 34, con a carico precedenti penali, venivano condotti in caserma per i rituali accertamenti e successivamente allontanati con foglio di via obbligatorio. 

Nel contesto del medesimo servizio, in Mirabella Eclano personale dell’Aliquota Radiomobile sorprendeva e controllava una pregiudicata 23ene di nazionalità rumena,  domiciliata nel napoletano, che a piedi si aggirava nei pressi di esercizi pubblici. Anche a carico di quest’ultima figuravano svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio e pertanto, visto che non forniva giustificazione circa la sua presenza in zona, veniva allontanata con foglio di via obbligatorio.

Redazione