Napoli

Sparatoria nel quartiere napoletano di Capodimonte, almeno tre i feriti, tutti ricoverati al Pellegrini. Un'altra persona, un 24enne già noto alle forze dell'ordine, è ricoverato al Cto per ferite alle gambe da arma da fuoco. 

In corso le indagini di carabinieri e polizia per ricostruire la dinamica e capire se si tratta di una sola sparatoria o di due diversi agguati.

Momenti di panico e forte tensione tra la gente, in strada bell'ora di punta. Gli inquirenti stanno ricostruendo l'accaduto attraverso una serie di testimonianze e le immagini di alcune telecamere presenti nella zona. 

La sparatoria, stile agguato è avvenuta all’esterno di un salone da barbiere. Ad avere la peggio una delle persone ricoverate al Pellegrini, un 60enne, residente nella zona dei Tribunali. La prognosi al momento sarebbe riservata.

Volevano uccidere gli autori dell'agguato avvenuto questa sera nel rione Capodimonte a Napoli. I killer arrivati in moto hanno fatto fuoco numerose volte. Decine i bossoli trovati a terra in Corso Amedeo di Savoia. A quanto si apprende nel mirino c'era un boss del potente clan Licciardi, Mariano Errichelli. E' tra i feriti.