L'associazione Panacea Odv di Ariano Irpino guidata da Maria Spina Pratola si dota di una nuova ambulanza al servizio del territorio nelle aree interne.
L'inaugurazione è avvenuta nel popoloso piano di zona, quartier generale dei volontari alla presenza del sindaco Enrico Franza e degli assessori Pasqualino Molinario e Toni La Braca. A benedirla il vicario monsignor Antonio Blundo e il parroco del Santuario Madonna di Fatima don Alberto Lucarelli.
Soddisfazione da parte della coordinatrice dei volontari di Panacea Odv Maria Spina Pratola. Con l’arrivo della nuova ambulanza, che si affianca agli altri mezzi dell’associazione, anche attrezzati per trasporto di persone con disabilità, si rafforza l’opera a favore delle fasce deboli con assistenza socio-sanitaria , trasporto sanitario e sostegno alimentare .
Sinergia tra Istituzioni religiose, civili ed enti del terzo settore ben rappresentati ad Ariano Irpino. L’importanza del ruolo del volontariato, con la presenza nel popoloso Rione Piano di zona di Panacea Odv. L’ambulanza verrà messa a disposizione nelle giornate di festa civili e religiose organizzate dalla parrocchia Madonna di Fatima. Panacea Odv ringrazia tutti per il sostegno ricevuto.