Gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia, nel transitare in via Alfonso Maria De Liguori, hanno notato un uomo che, a passo svelto e con delle banconote tra le mani, si stava dirigendo verso un soggetto a bordo di un’auto in sosta e con motore acceso.
Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro quando l’uomo ha consegnato le banconote al conducente dell’auto in cambio di qualcosa.
Gli operatori, prontamente intervenuti, hanno bloccato il conducente trovandolo in possesso di 3 involucri di cocaina, di un telefono cellulare e di 55 euro; l’acquirente, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Dalle attività di seguito esperite, gli agenti hanno appurato che l'uomo, poco prima, aveva occultato, in un atrio condominiale poco distante, altri 4 involucri di cocaina che sono stati sequestrati.
Pertanto, l’indagato, identificato per un 41enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.