Mercogliano

Venticinque anni di carriera: una data importante per ogni artista. E’ fissato per sabato19 settembre il concerto evento che  Luciano Ligabue ha organizzato a Campovolo. Lo sanno bene anche a Mercogliano che ospita il fan club più numeroso d’Italia:  “Avellino in pieno rock’n’roll” che ha messo su una macchina organizzativa puntuale e precisa  grazie alla quale ha raccolto i fan di Avellino e tutta la provincia per quello che sarà il più grande concerto di Ligabue.
Nel 2011 un altro concerto del cantante emiliano, tenuto sempre a Campovolo ha al Fan Club Irpino il titolo di 'organizzazione piu numerosa d'Italia giunta in pullman per quell'evento. Ben 170 persone.

Il Fan club si è attivato da tempo al grande evento di sabato, anche con qualche sorpresa.  il presidente del fans club Alessandro Capozzi  è riuscito a organizzare un evento che Mercogliano ricorderà per sempre. Il raduno prima della partenza in pullman è previsto per venerdì 18 settembre alle 21.30 di venerdì 18 settembre.  Prima del viaggio si esibirà una cover band di Ligabue“tra palco e realtà 2.0”,  a Torrette di Mercogliano davanti al bar American Graffiti. Si attenderà, così,  la mezzanotte per l’arrivo dei pullman che porteranno i fans a Campovolo dove alle 8 si apriranno i cancelli per un concerto attesissimo. Ben quattro gli autobus in partenza da Mercogliano, con quasi 300 persone.

Redazione