Grottaminarda

E' arrivata in Irpinia più bella e grintosa del solito Elisabetta Gregoraci, accompagnata dall'imprenditore Antonio Pompeo, a bordo di una fiammante Giulietta Spider, uno dei simboli dell'automobilismo italiano negli anni 50 e della felicità.

Una serata da incanto nella splendida e raffinata cornice di Villa Regina curata nei minimi dettagli da Benedetto Perrina e il suo staff. "Il mio lavoro - ha detto la nota showgirls mi porta a girare tantissimo e a conoscere tanti posti, questo in modo particolare mi ha colpito tantissimo, davvero molto bello, direi un colpo d'occhio di quelli che non capita di vedere tutti i giorni. Sono davvero soddisfatta, ma l'Irpinia del resto è una terra che offre tante cose belle da ammirare." Presenti alla cerimonia sindaci e altre  Istituzioni che hanno assistito alla sfilta di moda con in passerella modelle di spessore.

Così Franco Di Cecilia: E' un evento che va senza dubbio istituzionalizzato, sono queste le iniziative che valorizzano le eccellenze del territoro." Un grazie particolare è stato rivolto alla Casartigiani che ha organizzato la kermesse grazie alla supervisione di Antonio Cipriano, già a lavoro dopo il successo di ieri sera per l'organizzazione di nuovi e interessanti eventi. Ha presentato la serata in maniera spumeggiante Enzo Cosanza alternandosi sul palco con la Gregoraci e la collega Barbara Ciarcia. Finale emozionante, foto di gruppo, selfie a non finire e grande batteria di fuochi pirotecnci.

La soddisfazione di Antonio Pompeo: "E' stato un privilegio accompagnare la bellissima Elisabetta, con la nostra Giulietta Spider, perla del team Pompeo Auto.

A fare da apripista alla mitica Giulietta, la nuovissima ammiraglia di casa Mazda guidata dall'esperto Angelo Pompeo, gentilmente messa a disposizione, dal partner ufficiale della Pompeo Auto, la Unicar di Salerno. "Mi sento di ringraziare, quella che per me rappresenta una seconda famiglia, il gruppo Tortora, guidato da Attilio, Ciro, Alfonso e Rita. Anche in questa occasione prestigiosa, così come avvenuto per altri eventi, sono stati protagonisti, affiancandomi con marchi prestigiosi che rappresentiamo in esclusiva grazie a loro ad Ariano Irpino. Un ringraziamento infine di vero cuore ai miei amici che mi sostengono sempre in ogni avventura della Pompeo Auto, Marina, Marirosa, Sandra e Gianni, Filomena, Michela, Rosa, Pasquale, mio fratello Angelo e la sua compagna Marianna."

Emozionato anche Guido Pompeo: "Siamo onorati di aver dato l'avvio alla serata, accompagnando la splendida Elisabetta in questo luogo davvero meraviglioso e suggestivo."

Splendida in un abito a sirena total black e generosa con i fans: non si è sottratta a foto, selfie e autografi. La meravigliosa starlette, moglie di Flavio Briatore, ha letteralmente infiammato Villa Regina, la location da favola della famiglia Perrino scelta dal presidente di Casartigiani, Antonio Cipriano, per fare da sfondo alla spettacolare kermesse di alta moda, artigianato e cultura, denominata non a caso 'The Queen'. Serata regale appunto, e pirotecnica. In passerella hanno sfilato le migliori collezioni e proposte delle aziende leader del settore. In prima fila la famiglia Perrino, con il capostipite Lorenzo, i sindaci del comprensorio, i marescialli Lo Priore, Famiglietti e Calandro, gli imprenditori Pino Bruno, Antonio Lo Conte, l'ingegnere Graziosi, Franco Di Cecilia  e il maestro Paco Bruno. Alla kermesse ha preso parte anche Miss Mediterraneo 2015 evento promosso dall'agenzia K2 Gizzi. Regista e coreografa impeccabile dell'evento dell'anno, Sonia Perrone. All'appuntamento di fine estate nella raffinata location di via Piani a Grottaminarda hanno partecipato tutte le aziende e le piccole e medie imprese associate a Casartigiani che hanno apprezzato l'organizzazione della kermesse, la serietà e la professionalità dei conduttori e la disponibilità del presidente Antonio Cipriano che si è superato nell'allestimento di una serata in stile hollywoodiano. "Sono felice - ha detto il presidente di Casartigiani- perché questa è una vetrina delle eccellenze migliori d'Irpinia e della Campania e perché bisogna trasmettere positività e gioia in questo momento in cui siamo già troppo assillati da brutte notizie. Continueremo con un cartellone di appuntamenti di qualità sul territorio: il nostro obiettivo è promuovere sempre e solo il top della nostra Irpinia e della nostra meravigliosa Campania".

Gianni Vigoroso