L'annuncio atteso da tutti è arrivato ed è sicuramente una lieta notizia per la città. Riapertura pomeridiana di domenica e prolungamento dell'orario feriale per il cimitero di Ariano Irpino. La nuova disposizione entrerà in vigore dal prossimo lunedì 15 aprile.
A comunicarlo è il sindaco Enrico Franza:
"Cari cittadini, sono lieto di annunciare l'apertura estiva del nostro cimitero. Orari estesi per permettere a tutti di rendere omaggio ai propri defunti. Grazie ai nostri infaticabili dipendenti comunali e con la preziosa collaborazione della Protezione Civile Comunale, che ringrazio profondamente per la disponibilità e lo spirito di servizio, garantiremo un ambiente sicuro per tutti i visitatori del nostro cimitero durante l'estate. La sicurezza e i bisogni della comunità tutta sono la nostra priorità.
Con profonda tristezza, ci uniamo nel ricordo del nostro stimato dipendente che ci ha lasciati poche settimane fa. La sua gentilezza e dedizione saranno per sempre ricordate. Ai suoi cari, rivolgiamo il nostro più sentito cordoglio e il sostegno in questo momento difficile."
Ecco i nuovi orari a partire dal prossimo 15 aprile 2024
Dal lunedì al sabato: mattina 8.00-12.00. Pomeriggio 15.00-18.00.
Domenica: Mattina 8.00 -12.00. Pomeriggio 15.30-17.30.
Le festività
1 gennaio (Capodanno) - 6 gennaio (Epifania) - 25 aprile (Liberazione), Pasqua - Lunedì di Pasqua - 1 maggio (Festa del lavoro) 2 giugno (Festa della Repubblica) - 15 agosto (assunzione di Maria) - 8 dicembre (Immacolata Concezione) - 25 dicembre (Natale) - 26 Dicembre (Santo Stefano): Solo la mattina 8.00-12.00.