Giunta alla 45esima edizione, la Fiera Campionaria di Venticano, si conferma l'evento più atteso dell'anno. Questa mattina la presentazione del ricco programma, presso il circolo della stampa di Avellino, alla presenza della presidente della Pro Loco di Venticano Emanuela Ciarcia, del primo cittadino Luigi De Nisco, presidente dell'Unpli regionale Tony Lucido e Unpli provinciale Giuseppe Silvestri. L'evento che si terrà nel polo fieristico del comune di Venticano si svolgerà dal 24 al 28 aprile.
E' tutto pronto quindi, con un programma ricco di novità e iniziative dedicate sia agli espositori che ai visitatori.
«La Fiera Campionaria di Venticano si conferma un appuntamento cruciale per l'economia locale e regionale - sottolinea Emanuela Ciarcia - che, da anni, rappresenta un momento di incontro e di scambio tra realtà imprenditoriali di diversi settori, tra cui spiccano agricoltura, agroalimentare, edilizia, wedding, arredamento, elettronica, fiori e arredo esterno».
Il sindaco di Venticano, Luigi De Nisco ha ricordato che il polo fieristico attende da lunghi anni una riqualificazione ma esiste già un progetto finanziato pronto per essere messo in atto.