Benevento

L'under 17 del Benevento ha consolidato il primato della classifica, grazie alla vittoria conquistata in casa della Casertana con il risultato di 3-2. Considerato il concomitante turno di riposo dell'Ancona, la squadra di Grande si è portata a sei punti di vantaggio sui marchigiani a quattro partite dalla fine della stagione regolare. Le marcature sannite sono state di Rossi e Borrelli, con quest'ultimo autore di due rigori. Tra i falchetti c'è stata gloria per TIrelli e Natale. 

Inaspettata sconfitta dell'under 16 che all'Avellola è caduta contro il Sorrento. I costieri si sono imposti per 3-2, con il vantaggio del Benevento (attualmente al comando della classifica) che è diminuito rispetto alle dirette concorreti: l'Avellino dista soltanto una lunghezza, a due partite dalla fine. Nella prossima giornata, i giallorossi affronteranno in trasferta l'Ancona. 

L'under 15 di Piscitelli è tornata alla vittoria dopo il pareggio rimediato all'Avellola contro il Pineto. I giallorossi hanno espugnato Caserta per 2-1, grazie a una doppietta di Petrone. Il distacco dal quarto posto è di sette punti a quattro partite dalla fine. Nella prossima giornata, ci sarà il confronto casalingo con il Latina.