Ci sono due pezzettini della Salernitana 2023-2024 nella giornata di festa organizzata dal Palermo per celebrare le proprie Legends. Mentre la società rosanero era impegnata nell’inaugurazione del nuovo modernissimo centro sportivo, al Barbera è andata in scena una festa con tanti protagonisti della storia recente del club rosanero.
Tra i protagonisti anche Giulio Migliaccio e Fabio Liverani. I due non si sono incrociati nella loro esperienza a Salerno. Il primo è stato collaboratore di Morgan De Sanctis, sollevato dall’incarico lo scorso dicembre prima dell’avvento di Walter Sabatini come direttore generale. L’allenatore invece è stato scelto per il post-Inzaghi ma il suo apporto alla causa granata è stato nulla, con la scelta della società di esonerarlo in favore della soluzione interna Colantuono.
Ben più importante il loro apporto da calciatori nella storia recente del Palermo targato Zamparini. “Auguro ai palermitani e alla nuova proprietà di dare qualcosa in più perché questa piazza merita esperienze indelebili come quello che ho vissuto da calciatori”, le parole di Migliaccio.