Ariano Irpino

Così come avvenuto durante le festività natalizie con il grande successi ottenuto con il pranzo dedicato alle persone meno fortunate, anche la Pasqua 2024 sarà all'insegna della solidarietà con un'attenzione particolare rivolta al dramma povertà. In campo ad Ariano Irpino i volontari dell'associazione Panacea sotto la spinta di Maria Spina Pratola.

"Non faremo mancare la nostra vicinanza in questa settimana santa a chi vive una situazione di difficoltà e disagio. Un aiuto che servirà a donare loro un sorriso. Tutto questo sarà reso possibile grazie alle varie donazioni.

Un grazie particolare intendiamo rivolgerlo alle tante persone amiche e particolarmente sensibili, da cuore grande: Roberta Puopolo con lo staff Incontro, la straordinaria famiglia De Matteis con il suo pastificio a Flumeri, il biscottificio Lo Conte sempre al nostro fianco e il grande cuore di Antonio Testi con le sue opere silenziose e concrete.

Grazie infinite a tutti. E che sia una Pasqua serena per chi vive in condizioni disagiate. Noi ci saremo. Un grazie va a tutti volontari della nostra grande famiglia Panacea."