Si è lanciato sotto il tir dopo aver vagato per ore lungo il tratto autostradale A16, nel territorio di Venticano, in direzione Napoli. Il giovane di 30 anni, straniero ma residente ad Avellino, ha lasciato la macchina poco distante dalla tragedia, nei territori adiacenti l'autostrada, e poi ha cominciato a camminare e improvvisamente si è lanciato sotto il tir in transito. L'uomo alla guida del grosso mezzo, ha frenato, ma non è riuscito ad evitare l'impatto. Il giovane è stato sbalzato per metri ed è morto sul colpo. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, la polizia stradale per fare piena luce su quanto accaduto. Il conducente del tir, ancora sotto choc, ha spiegato alla polizia del gesto estremo dell'uomo.
Stando alle prime informazioni il giovane da qualche tempo aveva dato segni di instabilità. Stava vivendo un periodo difficile e purtroppo non ha saputo superarlo.
La salma su disposizione della magistratura è stata trasferita in obitorio a Benevento per i relativi accertamenti medico legali.