Montella

Dopo il grande successo della mobilitazione nazionale denominata “Piazza per Piazza” dello scorso fine settimana, dove le postazioni di Avellino e di Ariano Irpino sono state interessate da una massiccia partecipazione di cittadini, domenica prossima, 17 marzo a Montella in piazza Bartoli, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 continuerà la petizione popolare a sostegno della sanità e degli operatori sanitari, fortemente voluta dal direttivo provinciale di Azione.

"L'impegno a divulgare le iniziative di Azione tra la gente prosegue anche con la certezza di riuscire a portare un contributo concreto attraverso l’impegno dei nostri rappresentanti in Parlamento, i quali certamente onoreranno la voce del popolo." Ne da notizia Domenico Gambacorta, segretario provinciale Azione.

La postazione per la raccolta delle firme di domenica prossima sarà coordinata dalla consigliera comunale a Montella, nonché dirigente provinciale di Azione, Rosalia Passaro. "

L'appello: "La cittadinanza e gli iscritti tutti, sono invitati a partecipare e a dare il proprio contributo con una firma a sostegno di un servizio determinante per una vita dignitosa e senza distinzioni per ogni singolo cittadino."