Avellino

"Un tulipano per le donne”. Si è concluso l’evento in collaborazione con il Mid nel museo civico di Villa Amendola ad Avellino, location veramente incantevole e suggestiva.

I ragazzi/e del centro polifunzionale "Tulipano" sono rimasti entusiasti e con loro le famiglie che hanno ben apprezzato l’iniziativa e la location del 3° percorso di arte grafico-plastico pittorica.

La cooperativa sociale Effatà-Apriti attraverso la sua presidente Patrizia Pastore e il socio fondatore nonché costante sostenitore del centro “Tulipano” P. Livio Graziano ringrazia il comune di Avellino nella persona dell’assessorato al turismo Laura Nargi per la sensibilità e l’attenzione posta nell’iniziativa ed in particolare ai ragazzi/e, del centro Tulipano, duettando empaticamente con loro.

Il Mid movimento italiano disabili, attraverso il coordinatore regionale Giovanni Esposito ringrazia quanti hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa, gli utenti e le loro famiglie che da tempo ci seguono e affidano con immensa stima i loro figli, auspichiamo che da questa iniziativa nel tempo ne possano venir fuori altre volte all’inclusione e promozione di nuove culture.