Ospite esclusivo di Ottogol, Amato Ciciretti ha parlato dopo la magica notte vissuta al Vigorito contro il Sorrento. L'attaccante giallorosso si è soffermato sul ritorno nel Sannio avvenuto a settembre: "Per me era un periodo complicato. Non sapevo cosa fare, ero stanco di tutto. Il direttore mi ha dato fiducia e quella chiacchierata mi ha ridato consapevolezza e voglia di tornare a fare ciò che ho sempre fatto. Con Auteri sto trovando la giusta continuità, per me è molto importante".
Benevento, il primo amore di Ciciretti
"Devo tantissimo al Benevento. Anni fa era un periodo particolare, non ero maturo per superare certe situazioni. In estate sono arrivato a un punto in cui dovevo prendere una decisione. Il Benevento è l'amore della mia vita, il mio primo amore, non potevo fare altro che tornare".
Differenze tra Andreoletti e Auteri
"Ci sono state delle volte in cui ero pienamente a disposizione, ma Andreoletti non mi ha mai utilizzato. Auteri mi ha subito buttato dentro. A me mancava la partita perché ho sempre lavorato dal punto di vista fisico, ma senza il calcio giocato non puoi crescere".