Benevento

AGGIORNAMENTO 19 FEBBRAIO

Rimesso in libertà dal giudice Gelsomina Palmieri, dopo la convalida dell'arresto, il cittadino georgiano fermato dalla Mobile per il furto di alcune bottiglie di liquore in un supermercato di via dei Mulini. Difeso dall'avvocato Pietro Falciani, l'uomo sarà giudicato con rito abbreviato il 17 giugno.

+++

Avrà probabilmente imprecato alla malasorte quando se l'è trovato di fronte. Senz'altro 'sfortunato' il cittadino georgiano che ieri sera è stato arrestato perchè ritenuto responsabile di un furto all'interno di un supermercato in via dei Mulini.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si era impossessato di alcune bottiglie di liquore, per un valore stimato di 60 euro, e si stava avviando all'uscita senza pagarle. Non immaginava certo che ad osservarne i movimento ci fosse un poliziotto della Squadra mobile, libero dal servizio, che è immediatamente intervenuto e lo ha bloccato.

Sul posto sono poi intervenuti i suoi colleghi, che, dopo una tappa in Questura, hanno condotto l'indagato, senza fissa dimora, in carcere.