Avellino

 Incidente sul lavoro: muore 35enne di Contrada.
L’incidente si è verificato qualche ora fa, all’interno di un deposito farmaceutico di contrada Rivarano a Monteforte Irpino.
Secondo una prima ricostruzione il 35enne, magazziniere presso la medesima struttura, durante il recupero di materiale da uno scaffale alto circa 3 metri, per cause in corso di accertamento ha perso l’equilibrio ed è caduto al suolo.
Sul posto è intervenuto personale medico del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Baiano.
Su disposizione dell’Autorità giudiziaria la salma è stata trasferita all’ospedale “Moscati” di Avellino.

La ricostruzione del dramma nel deposito farmaceutico  

Il giovane, Isidoro Di Lorenzo - originario di Avellino - stando ai primi accertamenti effettuati dagli inquirenti sul luogo della tragedia sarebbe deceduto sul colpo, dopo un volo di circa tre metri. Isidoro stava sistemando della merce - quando per cause in corso di accertamento - ha perso l’equilibrio finendo rovinosamente a terra. Inutili i soccorsi, il 35 enne ha riportato ferite gravi al cranio. Sul posto i carabinieri della compagnia di Baiano.
L’incidente sul lavoro si è verificato nella tarda mattinata
Da poco è stata avvertita la famiglia e la giovane moglie. La coppia era residente a Contrada. Ora si attende che il medico legale arrivi sul posto della tragedia per effettuare i primi accertamenti sulla salma del magazziniere.