Benevento

"Abbiamo cominciato bene creando situazioni importanti. Abbiamo sbloccato il match, poi è arrivato il raddoppio e lì dobbiamo essere ancora più continui". Così Gaetano Auteri, ai microfoni di OttoChannel, ha commentato la vittoria del suo Benevento contro il Brindisi (2-0). "Dopo i due gol nei primi 20 minuti dovevamo continuare a spingere e dovevamo prestare più attenzione su alcune situazioni, ma arrivano buone indicazioni".

Su Lanini e Starita, a segno nel match: "Starita sta molto meglio. Lanini ha fatto una buona gara, ma può fare di più. - ha spiegato il tecnico giallorosso - Complessivamente stanno crescendo un po' tutti. Prima della partita avevo un po' di preoccupazione perché ci vuole il giusto impatto. Occorre la massima attenzione partita dopo partita anche perché i punti cominciano a essere pesanti tutte e dobbiamo essere concreti".

Sull'esordio di Nardi: "Ha fatto una buona gara, ha delle caratteristiche che completano il centrocampo, ma sottolineo anche le prestazioni di Pinato e Simonetti, Proseguiamo: ora ci saranno altre gare impegnative".

Si corre verso la settimana con il turno infrasettimanale: "Ci vuole una condizione migliore e dobbiamo crescer per mentalità. Dalla gara di oggi arrivano buone indicazioni. Dobbiamo fare altre prestazioni in crescita sfidando chiunque con decisione e replicando quanto fatto nella settimana di allenamenti".