Intensificati i servizi da parte degli agenti della sezione polizia stradale di Napoli e del distaccamento polizia stradale di Sorrento, volti al contrasto del recrudescente fenomeno della guida sotto l’effetto di droga ed alcool nella penisola sorrentina ed in particolare nei comuni di Sorrento e Castellammare di Stabia.
Gli operatori hanno controllato 38 veicoli, provveduto alla verifica dello stato di ebbrezza di nr. 43 persone, contestato 9 violazioni del codice della strada e alla denuncia in stato di libertà di 3 persone per guida sotto l’effetto di alcool, con contestuale ritiro della patente di guida.
Ancora, nella giornata di venerdì, i poliziotti hanno controllato 78 veicoli, 89 persone, contestato 74 violazioni del al codice della strada, sequestrato 9 veicoli e denunciato una persona per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
Una attività non solo finalizzata a garantire la sicurezza degli automobilisti che si muovono sulle strade, ma anche volta ad intensificare i controlli di legalità in materie particolarmente sensibili e sentite dalla collettività.