Caserta

Pietro Rovaglia ha salutato la Juve Stabia e con l'ok della Ternana si trasferisce in prestito alla Casertana. "Sono molto contento di approdare a Caserta. - ha affermato l'attaccante classe 2001 ai canali ufficiali del club rossoblu - Trovo un gruppo che in campo ha confermato tutto il suo valore e che è stato costruito per fare bene. Ritrovo compagni di squadra come Proietti e Damian conosciuti a tempi della Ternana. Sono pronto ed ho grande voglia di dare il mio contributo".

I comunicati ufficiali dei club

"La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Pietro Rovaglia che arriva in rossoblu a titolo temporaneo via Juve Stabia dalla Ternana. Attaccante classe 2001 nella prima parte di stagione ha indossato la maglia delle vespe. Veronese, cresciuto nel settore giovanile del Chievo con cui ha esordito in serie A collezionando 3 presenze nella stagione 2019/20, è poi approdato in C con la Pistoiese e, successivamente la Fermana. Nel 2022 il passaggio in B nelle fila degli umbri e il prestito al Montevarchi la scorsa stagione".

"La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo temporaneo, con l’assenso della Ternana Calcio, dell’attaccante Pietro Rovaglia, classe ’01, alla Casertana FC. La società ringrazia Pietro per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali".

Foto: pagina ufficiale Facebook Casertana F.C.