Avellino

Sono state ore ricche di operazioni di mercato per il Monopoli, prossimo avversario dell'Avellino nella serata di sabato (ore 20.45) al "Veneziani". Francesco Ardizzone (1992) è un nuovo calciatore del club pugliese. Il centrocampista arriva dal Lecco e torna in Campania dopo l'avventura con la Turris. Il Monopoli ha ufficializzato anche l'arrivo del portiere Joaquin Domingo Dalmasso (2000), reduce dall'esperienza col Foggia (32 presenze e 11 clean sheet).

D'Agostino e Botis tornano rispettivamente al Napoli e all'Inter

L'attaccante Samuele Spalluto (2001) è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Trento (18 presenze e 2 assist in stagione), mentre il difensore Luigi Maria Sorgente (2004) è stato ceduto a titolo definitivo all'Arconatese. Il Monopoli ha anche risolto il prestito dell'attaccante Giuseppe D'Agostino (2003), che torna al Napoli, e del portiere NIkolaos Botis (2004): l'estremo difensore torna all'Inter dopo una sola gara giocata, la sfida di Coppa Italia di Serie C contro l'Avellino. 

Taurino e Ferrini squalificati

Nel match contro i lupi in campionato il Monopoli non avrà Roberto Taurino in panchina (due turni di squalifica per il tecnico) e non potrà contare sul difensore Manuel Ferrini (un turno).