Avellino

Lasciarsi alle spalle l'amarezza del pareggio con la Juve Stabia e riprendere la corsa.

Stasera alle 20.45 l'Avellino di scena allo Zaccheria contro il Foggia per un grande classico del calcio meridionale. Una sfida quella tra satanelli e lupi che diventa cruciale in questa fase della stagione.

Il Foggia di Coletti, reduce da due ko di fila, è pronto a schierarsi con il 4-2-3-1: Nobile; Salines, Carillo, Fiorini, Rizzo; Marino, Martini; Millico, Schenetti, Embalo; Tonin.

L'Avellino di Pazienza risponderà con il 3-5-2. Queste dovrebbero essere le scelte: Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Tito; Gori, Sgarbi.

Salvatore Pezzella ha accusato un risentimento muscolare al quadricipite destro. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni. Il centrocampista dell'Avellino non sarà a disposizione per Foggia.

Pezzella raggiunge Simone Benedetti ed Enis Tozaj nell'elenco degli indisponibili. Tornano, invece, Federico Casarini e Raffaele Russo nell'elenco dei convocati.

L'Avellino è l'unica campania in campo oggi. Domani spiccano due derby nostrani, Juve Stabia-Giugliano e Sorrento-Turris. Chiusura lunedi con il monday night tra Benevento e Casertana al "Vigorito".