Nel giorno di Natale il Direttore Sanitario ha fatto visita alla Pediatria, alla TIN ed al Pronto Soccorso dell'ospedale di Nocera per portare il saluto e gli auguri suoi e della Direzione Generale.
La visita inaspettata ha colto di sorpresa sia gli operatori che gli ammalati.
Il dott. Sergianni, che era accompagnato dal direttore sanitario facente funzioni del Dea Nocera-Pagani-Scafati, dott. Gaetano Aprea, ha visitato le unità operative di di pediatria, dove è stato accolto dal dott. Atorino, di Terapia Intensiva Neonatale, dove ad attenderlo c'era il dott. Barbarulo, soffermandosi poi nel Pronto Soccorso, dove è stato accolto dal direttore dell'unità operativa, dott.ssa Giovanna Esposito.
Il dott. Sergianni si è soffermato a lungo a parlare con gli operatori, ed ha poi fatto visita ai pazienti, soffermandosi in tutte le stanze di degenza ed intrattenendosi con genitori e bambini costretti a passare il Natale in ospedale.
A tutti ha portato gli auguri suoi personali e quelli di tutta la Direzione Strategica dell'ASL, unitamente al senso della vicinanza dell'Azienda.
Al personale in servizio sono andate, infine, le rassicurazioni e l'impegno che l'Asl percorrerà tutte le strade utili a superare le difficoltà derivanti dalle carenze di organico che affliggono un po' tutte le strutture.
Un vista, un gesto, che è stato molto apprezzato sia dagli operatori che dagli ammalati e i loro congiunti.
Natale, il direttore sanitario fa visita al reparto di Pediatria dell‘Umberto I
La visita inaspettata ha colto di sorpresa sia gli operatori che gli ammalati
Redazione Ottopagine