Come una caccia al tesoro, da un capo all'altro della città alla ricerca di persone sole e bisognose, per portare loro un sorriso, oltre ad un piatto caldo.
Ben 113 pasti distribuiti dai volontari delle varie associazioni che hanno aderito all'iniziativa. La preparazione dei pasti, nelle cucine del ristorante La Pignata 2.Zero grazie alla grande disponibilità di un gigante buono Guglielmo Ventre, fondatore della pubblica assistenza Vita.
In campo oltre alla storica associazione di Villa Caracciolo: Croce Rossa Italiana, Aios, Un Angelo per la Vita, Fratres, Lions e Voglia di Sorrisi.
Iniziativa che ha visto il sostegno del Banco Alimentare Campania, Piano Sociale Ambito A1, Comune di Ariano Irpino e volontari del carcere Campanello.
Soddisfazione nelle case dove i volontari sono stati accolti con grande cordialità, organizzazione impeccabile, puntualità nella consegna del pranzo e pietanze eccellenti. Una grande sinergia tra le varie associazioni. E' stata questa la pagina più bella del Natale.