Salerno

“I risultati delle elezioni provinciali a Salerno ci consegnano un risultato davvero storico. Gli otto eletti nella lista PD, insieme agli altri due esponenti del PD eletti in Campania Libera ed agli altri due eletti, uno del Partito Socialista ed un altro della lista Uniti per la Provincia, rafforzano ulteriormente la maggioranza del Presidente Franco Alfieri.
Un risultato straordinario che vede il PD di gran lunga primo partito, grazie al lavoro quotidiano di impegno e radicamento sul territorio. Nel rivendicare con orgoglio questo successo, ringrazio tutti coloro che si sono impegnati in questa tornata elettorale e porgo i migliori auguri alle elette e agli eletti per lo svolgimento del loro mandato, nell’interesse delle nostre comunità”. Lo ha dichiarato in una nota l’on. Piero De Luca.

"Esprimo grande soddisfazione per l'importante risultato ottenuto dal Partito Democratico alle rlezioni provinciali. Il nostro partito si conferma come il partito guida del territorio rafforzando anche la sua maggioranza nell'assise provinciale. Le urne hanno premiato anche l'intera coalizione di centrosinistra che, adesso, potrà ancor meglio sostenere l'azione del presidente Franco Alfieri", il commento del segretario provinciale Dem, Enzo Luciano. 

"Questo importante risultato è l'ennesima conferma di quanto il nostro partito sia radicato in tutta la Provincia di Salerno. I nostri amministratori sono vicini alla gente, concentrati sull'azione amministrativa, capaci di risolvere problemi e creare sviluppo anche grazie alla sinergia istituzionale con la Regione Campania guidata dal presidente Vincenzo De Luca - aggiunge Luciano -. Ringrazio tutti gli amministratori che si sono impegnati in questa tornata elettorale. Auguro buon lavoro agli eletti ed abbraccio tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo notevole risultato che continueranno a garantire il proprio impegno al servizio della nostra comunità", conclude il segretario.