Baiano

Oltre al Carotenuto, sconfitta anche per il Baiano che all’esordio stagionale viene battuto dal Neapolis di mister Castellano. Nonostante la sconfitta, buona prestazione per la squadra di Sgambati che ha mandato subito in campo Colucci, uno dei quattro acquisti recentemente ufficializzati. A giocare meglio nella prima parte della gara è Il Baiano ma il Neapolis a trovare il vantaggio grazie a una punizione di Fiore. I padroni di casa, che oggi hanno giocato a Mugnano del Cardinale per indisponibilità del “Bellofatto” subiscono il colpo e al 31’ capitolano per la seconda volta per mezzo di D’Andrea che approfitta di una disattenzione difensiva. Nella ripresa l’ingresso di Esposito vivacizza la gara ed proprio lui a sfiorare il gol che poteva accorciare le distanze. Rete che arriverà al 43’ quando ormai è troppo tardi. Archiviata la sconfitta, il Baiano guarda al campionato dove affronterà in casa i sanniti del Paolisi.

BAIANO – NEAPOLIS  1-2

Marcatori: 23’ Fiore (N), 31’ D’Andrea (N), 43’ st Esposito D. (B).

Baiano: Spirito, Montuori, Guerriero, Sgambati G. (18’ st Sgambati E.), De Lucia, Rastiello, Gaglione (1’ st Rozza), Napolitano, Vaccaro (1’ st Esposito D.), Picciocchi, Colucci. A disp.: Graziano, Rozza, Esposito F., Madera, Sgambati E., Candela, Esposito D.. All.: Sgambati.

Neapolis: D’Andrea, Fiore, Romano, Narciso, Leone, Bonito (27’ st Viviani), D’Andrea, Di Marino, Iervolino, De Rosa, (42’ st Fones) Focaccio. A disp.: Macrì, De Palma, Miele, Vivisani, Ruvo, Fones, Manna. All.:Castellano.

Arbitro: Roselli di Avellino.

Espulso: 3’ st Guerriero (B) per doppia ammonizione.

Note: si è giocato al Santa Filomena di Mugnano del Cardinale. Terreno in discrete condizioni.

Raffaele Buonavita