Arpaia

Valle Caudina fortissima con l'Mma. Nella Coppa Italia Federkombata targata IMMAF sono state ben quattro le medaglie portate a casa dai nove atleti della Valle Caudina che hanno partecipato.
La più prestigiosa è certamente la medaglia d'oro conquistata da Bruno Ciaramella, 24enne di Moiano che combatte nella categoria senior -61kg.
Ottimi i risultati anche negli italian cup di Brasilian Jiu – Jiutsu con il sannita Domenico Viscusi di Moiano che ha vinto l'oro nella – 71,5kg giovanile e Giuseppe Lombardi, anche lui moianese di 16 anni, che ha conquistato l'argento nella -81,5 giovanile e Luca Arganese, 17 anni, ha vinto il bronzo nella -66 giovani.
Quanto a Viscusi, c'è da ricordare che il giovane atleta moianese ha già partecipato ai mondiali Youth di Mma Imaf ad Abu Dabhi e selezionato dalla nazionale italiana dopo aver vinto l'oro ai campionati italiani assoluti del 2022.
Si confermano dunque gli ottimi risultati della MmaAcademyClub di Arpaia: una società giovane, nata solo nel 2019 ma già in grado di produrre eccellenze, medaglie e ergersi a riferimento dei giovani caudini anche a livello sociale.