Telese Terme

Stava tornando a casa dopo aver fatto la spesa in un supermercato. Aveva anche comprato dei panettoni natalizi, Iolanda, la 58enne di Frasso Telesino morta nel primo pomeriggio in un incidente stradale.

Mamma di tre figli, la donna era al volante di una Citroen C3 che lungo la via Sannitica, all'altezza di un incrocio, si è scontrata frontalmente con una Volvo guidata da una 40enne di Telese Terme, rimasta ferita in modo grave.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a Iolanda ed ha gettato nella disperazione quanti le volevano bene. Aspettavano che rientrasse, non l'hanno vista arrivare. Strazianti le scene sul teatro dell'incubo.

Quando la tragica notizia si è diffusa, è stato soltanto dolore. Un dolore terribile, in un attimo l'esistenza di Iolanda è stata spazzata via da un destino atroce.

Un dramma assurdo che ha profondamente turbato la comunità di Frasso Telesino. Dove il Natale non sarà lo stesso senza Iolanda, che avrebbe voluto condividere con i suoi cari quel dolce comprato con amore.