Nuova luce per Ravello, dove nei giorni scorsi è stato inaugurato il nuovo sistema di pubblica illuminazione di Enel Sole in via Zia Marta, nella frazione di Castiglione. L’opera affidata a Enel Sole è volta a garantire massima efficienza del servizio, elevati standard qualitativi, contenimento dei costi di gestione e riduzione dell’inquinamento luminoso.
Nel dettaglio, Enel Sole ha installato 50 nuove lampade a Led Archilede HP sul territorio cittadino. I risultati sono già sotto gli occhi di tutti: luce uniforme su tutta la sede stradale, priva di zone d’ombra e senza alcuna dispersione del flusso verso l’alto.
“Con questo intervento, si realizza un preciso impegno assunto dalla nostra amministrazione con i residenti della frazione Castiglione – spiega il sindaco Paolo Vuilleumier - Studiato per ottenere il massimo risparmio energetico ed economico, il sistema Archilede con brevetto della società Enel Sole e realizzato dalla iGuzzini, utilizza la moderna tecnologia a Led che consente un eccellente comfort visivo e migliori performance illuminotecniche. Inoltre garantisce una luce uniforme, senza alcuna dispersione del flusso verso l’alto, con una conseguente riduzione dell’inquinamento luminoso”.
Redazione Sa