Avellino

L'Itecna Scandone Avellino ha superato Mola New Basket 2012 con il risultato di 97-69 nella gara valida per l'undicesima giornata del girone G di Serie B Interregionale. La squadra irpina domina volando con il +21 per l'intervallo e con Sanchez, Trapani e Mazzagatti protagonisti al tiro. 

Coach Sanfilippo: "Ottimo il rientro graduale di Cianci"

"Abbiamo giocato una gara buona contro una squadra che insomma, una mi ha sorpreso, nel senso che immaginavo fossero un po’ più dura in difesa e noi abbiamo trovato buone soluzioni. - ha spiegato il coach della Scandone, Nino Sanfilippo - All'inizio abbiamo registrato un po’ la difesa, abbiamo creato il solco. È una partita che ci ha permesso di ruotare tanto. Soprattutto c'è la buona notizia del rientro graduale di Luigi Cianci, che ha fatto anche un po’ più di quello che avevamo previsto con lo staff medico. Il nostro obiettivo da qui in avanti è migliorare il roster, giocheremo le prossime tre partite con questi ragazzi poi valuteremo la possibilità di allargare le rotazioni".

Il tabellino

Serie B Interregionale - Girone G
Undicesima Giornata
Itecna Scandone Avellino - Mola New Basket 97-69
Parziali progressivi:
29-20, 60-39, 77-56
FS Avellino: Trapani 18, Sanchez 19, Soliani 10, Pichi 6, Mazzagatti 18, Scolpini 4, D'Offizi 9, Bianco 11, Cianci 2, Borea, Bassilekin. All. Sanfilippo.

Foto: ufficio stampa Felice Scandone