Grottaminarda

Si va ormai verso la definizione delle liste per le elezioni provinciali di Avellino che si svolgeranno il prossimo 17 dicembre con il termine ultimo per le candidature fissato oggi e lunedì entro le 12.

Il Partito Democratico punterà su diversi nomi uscenti e altrettante new entry. Saranno della partita Luigi D'Angelis Laura Cervinaro rispettivamente sindaco di Cairano e consigliera di Ariano, per l’area Schlein il consigliere di Cesinali Claudio Petrozzelli, la responsabile della consulta Donne Antonella Esperto, Giovanni Biancardi, uscito dalla maggioranza ad Avella e vicino al sindaco di Monteforte, Luigi Cella (sindaco di Salza Irpina), la consigliera di Serino Roberta Muscati. 

Errata corrige

Sarà sicuramente in campo il sindaco di Grottaminarda Marcantonio Spera. Per un errore materiale in un precedente articolo apparso su Ottopagine il sindaco Spera era stato dato fuori dalla lista. La fascia tricolore di Grottaminarda, particolarmente impegnato sul territorio nella battaglia strategica per la stazione logistica e non solo, correrà per un seggio nel parlamentino di Palazzo Caracciolo.