Avellino

Venerdi 1° dicembre alle ore 10.30 presso il Circolo della Stampa di Avellino si presenta ufficialmente il “Partito pensionati e lavoratori per l’Italia”.

Questo movimento nasce in Irpinia e intende radicarsi in tutta la nazione. Ad oggi, a seguito di un’assemblea interna sono state stabilite 9 cariche:

Antonio De Lieto presidente nazionale, Massimo Picone segretario nazionale, Anna Paternosto vice segretaria nazionale e responsabile donne, Gianluca Amatucci vice segretario nazionale e responsabile relazione esterne, Teresa Caputo vice segretaria nazionale e responsabile organizzativo, Angelo Di Palma vice segretario nazionale, tesoriere e comparto scuola, Gennaro Sannino vice segretario nazionale comparto sicurezza, Framco Picardi vice segretario nazionale delega sicurezza, Nicola De Gennaro delegato nazionale comparto lavoro. 

 

 

Antonio De Lieto: “Il nostro partito vuole essere un punto di riferimento per la categoria dei pensionati ma anche di confronto sulle tematiche legate al mondo del lavoro che oggi presenta più che mai difficoltà in vari settori dove la crisi è evidente”