AGGIORNAMENTO 17 NOVEMBRE
Scarcerato dal gip Roberto Nuzzo, dopo la convalida, un 25enne napoletano che a Durazzano era stato arrestato dai carabinieri per evasione dai domiciliari, ai quali è tornato. Difeso dall'avvocato Antonio Di Santo, l'uomo era agli aresti in casa per una condanna in materia di stupefacenti.
+++
Era già stato arrestato un paio di settimane fa, lo stesso è accaduto oggi, e sempre per lo stesso motivo: aver evaso i domiciliari. In carcere è finito un 25enne napoletano che a Durazzano sta scontando agli arresti in casa.una pena per spaccio di droga a Caivano.
Può uscire il lunedì, il mercoledì ed il venerdi dalle 16 alle 18 per motivi personali: una prescrizione non rispettata la mattina dello scorso 30 ottobre, quando un carabiniere libero dal servizio lo aveva riconosciuto dinanzi ad un bar. Aveva cercato di allontanarsi, ma era stato bloccato dai militari della Stazione di Sant'Agata dei Goti, allertati dal collega.
Dopo la convalida dinanzi al Gip, era tornato ai domiciliari, così come chiesto dall'avvocato Antonio Di Santo, ma la scena si è ripetuta anche oggi. Quando il giovane è stato nuovamente sorpreso al di fuori dell'abitazione in orari diversi da quelli stabiliti. Per lui, stavolta, si sono aperte le porte del carcere di contrada Capodimonte.