Montecorvino Rovella

Sono numerosi gli interventi effettuati negli ultimi mesi sul territorio di Montecorvino Rovella sul fronte del verde pubblico per garantire un ambiente urbano vivibile e sostenibile.

Grazie al lavoro del consigliere delegato, Gaetano Citro, è stato posto in essere un piano di manutenzione del verde sul territorio che proseguirà anche nei prossimi mesi. È stato avviato, inoltre, un censimento dettagliato di tutti gli alberi per affrontare in modo mirato le criticità e di implementare un programma di manutenzione accurato che tenga conto delle caratteristiche dei singoli alberi.

“Siamo consapevoli - sottolineano il sindaco, Martino D’Onofrio, ed il consigliere delegato, Gaetano Citro - che c'è ancora molto da fare. L’amministrazione si impegnerà costantemente per preservare e migliorare il nostro ambiente. Le segnalazioni e le richieste che ci arrivano dalla cittadinanza, che ringraziamo per l’interlocuzione costante con l’amministrazione, rappresentano uno stimolo a migliorarci e a fare sempre di più per rendere Montecorvino Rovella il fiore all’occhiello di tutti i Picentini”.